giovedì 17 gennaio 2008

Cattolici permalosi distolgono l'attenzione...

Via le truppe Italiane dall'Afghanistan!!!
Non c'è altro da aggiungere dopo le affermazioni fatte dal capo del Pentagono Robert Gates sul modo in cui viene condotta la guerra nel Sud dell'Afghanistan (missione di pace per il nostro Ministro degli Esteri) dagli alleati della NATO (europei e canadesi). Naturalmente lo stesso Gates tende a precisare che gli strateghi ed i soldati USA non solo sono bravissimi e preparatissimi ma nel Nord dell'Afghanistan stanno ottenendo risultati spettacolari.
A questo punto la domanda sorge spontanea, perché gli USA non scelgono di combattere queste guerre (imperialiste) senza l'apporto di alleati incompetenti? Non sarebbe sufficiente ringraziare e rifiutare cordialmente l'aiuto offerto da tali inetti?
Questa notizia però domani non troverà spazio e verrà scartata dai telegiornali e dai giornali radio nazionali. I nostri amici distillatori di informazioni saranno troppo impegnati ad ammorbarci l'anima: con le polemiche sul Sommo Padre che umiliato ed offeso dopo le critiche, peraltro legittime, ha rinunciato a mostrare il suo disarmante eloquio retorico all'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università La Sapienza di Roma; con i particolari scabrosi del matrimonio tra il Presidente Francese Sarkozy e la modella "Italiana" Carla Bruni; infine con le dimissioni (da Pulcinella?) del Ministro Clemente Mastella dopo l'arresto della moglie.

Nessun commento: