venerdì 11 aprile 2008

La decisione è presa

Dopodomani si vota ed io dopo un'attenta ed accurata riflessione ho deciso per chi votare.
Seguirò le mie idee, ed anche se dovesse vincere Pier Pier Silvio Furbacchioni non ne farò un dramma. Questo perché che vinca l'uno (Pier Pier Silvio) o l'altro (Walter Weltroni de Furbacchioni) per me non cambierà molto. Il modello di sviluppo economico e sociale infatti rimarrà lo stesso cioè basato sull'ideologia del profitto e del mercato.
Il mio voto perciò sarà un voto COMUNISTA.
Non credo sia necessario esplicitare quale sarà la lista che avrà il mio voto alla Camera dei Deputati ed al Senato della Repubblica. Il mio infatti non sarà un voto di appartenenza ad un partito (la scena politica è ancora troppo confusa) ma sarà piuttosto un modo per manifestare la condivisione di un ideale. Voterò ancora per un partito ed una lista di chiara ispirazione marxista e comunista.
Voterò Comunista:
- per resistere alle guerre imperialiste;
- per resistere alle ingerenze del Vaticano;
- per resistere alla violenza dell'economia di mercato;
- per sostenere la difesa e la salvaguardia dell'ambiente in cui l'uomo si è evoluto;
- per tanti e troppi motivi...

Nessun commento: