giovedì 1 dicembre 2005

E' trascorso un mese...

Circa un mese fa ho fornito il mio ultimo contributo a questo strano blog.
Un blog effettivamente senza alcun senso. Insomma probabilmante il prossimo contributo arriverà tra un mese o forse più. Ma che importa?
Pochi curiosi, nessun commento e forse poche idee.
Eppure non penso che ci sia un problema di idee o di argomenti scarsi. Il vero problema, se di problema si tratta, è il tempo. Manca il tempo. Si deve lavorare, dopo ci si deve rilassare ma anche impegnare nella vita sociale, ed è così che il tempo a disposizione per attività extra si riduce sempre più.

Hai giudicato o
hai amato?
Ho adombrato
la mia gaiezza.
Ho taciuto
le sensazioni e
gli ardori.
Ho vissuto
egoista questi giorni
che non riesco
a congedare.
Hai riflettuto sul
mio Stile, lo
hai apprezzato?
Ho disprezzato
le mie misere gioie.
Ho giocato con
le mie bellezze.
Ho gustato
dolci disfatte.
Hai cercato
il piacere del vivere?
Ho sperato,
semplicemente sognato.
Ho oziato e tempo
non me ne è avanzato.
Ho lottato,
ho parlato ma ho
semplicemente sperato.
Hai amato?
Ho coscienza di
non saper rispondere.
Ho amato?
Ho lottato,
ho anche amato
ma ho semplicemente
stravolto le mie
speranze d'ozio
immeritato.

Nessun commento: