mercoledì 2 novembre 2005

Così ebbe inizio....

Quando siete malinconici depressi, giù di morale insomma, che fate?
Io scrivo, ed è così che nel 1997 mi capitò di iniziare a scrivere pensieri e piccoli racconti su di un quaderno. Con il passare del tempo di quaderni ne ho compilati due, poi tre sino al 2001 momento in cui ho potuto distaccarmi dalla penna e dal quaderno. Grazie alla scrittura ho potuto analizzare, avendole rese leggibili, le mie emozioni. L'intento odierno è di farvi assaporare quei pensieri oramai lontani. Non vi sono, o almeno credo, pretese letterarie ma anzi...

Vagavo in deserti statici.
Rapito dal senso estetico
con dinamiche Libertarie
riscossi il mio sentire.
Intrinseco desiderio d'amarmi
utilizzando la beltà
ferì la sensibilità.
Prigione psichica, Tortura
è desertificazione estetica.
Cercavo linfa, vite estorte.
Rapito da senso estetico
con dinamiche Libertarie
riscossi il mio sentire.

Nessun commento: