mercoledì 12 ottobre 2005

Benvenuti...

... sul nuovo blog redatto da un ingegnere, precario, sotto occupato e soprattutto senza volto.
Per iniziare vorrei subito chiarire la mia posizione:
- sono nato 31 anni or sono in un'odiata amata città industriale della Puglia;
- dopo aver conseguito una più che brillante maturità tecnica industriale mi sono trasferito in una opulenta città del nord per intraprendere gli studi in ingegneria chimica;
- dopo 11 anni, nei quali per mantenermi agli studi nei periodi economicamente più impegnativi ho lavorato nella scuola come insegnante tecnico pratico precario, mi sono meritatamente laureato;
- ora continuo a lavorare come precario nella scuola, e non certo da ingegnere;
- non per questo mi arrendo.
Ed è per questo motivo che vi tedierò con le mie "parole in libertà", perché non mi arrendo.
Quali saranno gli argomenti di "parole in libertà", il titolo è più che chiaro ma nel mio caso ci potranno essere interventi di politica, od anche di ingegneria e perché no del buon desco.

Nessun commento: